TREVI – Il padel piace anche a giovani e giovanissimi. Sono stati ben 42 i padelisti in erba che nel fine settimana si sono dati battaglia per aggiudicarsi la vittoria dei vari tornei nelle diverse categorie del primo Trofeo Junior Clitunno Padel FIT.

Diverse coppie hanno raggiunto l’Umbria anche da fuori regione ed il livello tecnico è stato piuttosto elevato. Sei i tabelloni, maschie e femminile, dalla categoria under 10 alla under 18. Grande attesa per vedere all’opera l’empolese Vittoria Giraldi che, due mesi fa ha partecipato al Campionato del Mondo Juniores in Messico. Ebbene la giovane padelista toscana, in coppia con Michela De Luca, non ha avuto problemi ad aggiudicarsi il torneo under 18.

Il tabellone più partecipato però è stato quello della categoria under 14 maschile, che ha regalato una finale ricca di emozioni. Alla fine la vittoria è andata ai padroni di casa Maximo Alejandro Loreto Martinez (bravo anche nel tennis) e Paolo Lilli,  che in finale si sono imposti 64, 62 contro Alex Tomassini e Leonardo Campitelli, giunti in umbria per disputare il torneo direttamente da Tortoreto.

Al termine delle finali si è disputata la cerimonia di premiazione alla presenza del Giudice Arbitro Jessica Sordoni e dei responsabil del Clitunno Padel by Loreti Pierluigi Porzi, Andrea Loreti ed Elena Marini.

 

FOTOGALLERY

 

TUTTI I RISULTATI DELLE FINALI

Under 10 maschile
Matteo Loreti – Jacopo Orsini b Filippo Rosati – Flavio Mattiangeli 62 75

Under 12 femminile
Matilde Minelli – Olivia Campanile b Lucrezia Piernera – Elena Piccioni 60 60

Under 14 femminile
Sofia Gelsi – Rebecca Bassitto b Emma Di Remigio – Sara Bassitto 64 61

Under 14 maschile
Maximo Alejandro Loreto Martinez – Paolo Lilli b Alex Tomassini – Leonardo Campitelli 64 62

Under 18 maschile
Ludovico Bulegato – Giordano Virli b Federico Munzi – Nicolò Gentileschi 63 62

Under 18 femminile
Michela De Luca – Vittoria Giraldi b Alicia Rossi – Bianca Ferretti 61 61

 

TUTTI I TABELLONI DEL TROFEO JUNIOC CLITUNNO PADEL

 

 

 

 











Commenti