CASCIA – Non solo calcio, Cascia in estate è sempre più capitale dello sport. La grande novità per i mesi estivi 2024 arriva dal mondo della pallavolo e più precisamente dallo Zar di Spoleto Ivan Zaytsev, che proprio in questi giorni attraverso le sue pagine social ha annunciato la nascita della “Ivan Zaytsev Volley Academy.

“Il posto perfetto dove incrementare le tue abilità sportive – si legge nella pagina facebook ufficiale del giocatore della Lube – a fianco di altisonanti nomi della pallavolo.

Ivan Zaytsev è pronto ad accogliervi insieme ai collaboratori Francesco Biribanti, Michele Baranowicz e tanti fantastici ospiti che ti seguiranno in questo magnifico soggiorno.

Con il suo staff, altamente qualificato, condivideremo il campo per stimolanti sessioni di allenamento indoor e outdoor, lezioni teoriche, introduzione al lavoro fisico e prevenzione indirizzate al miglioramento delle vostre abilità, oltre a varie attività coordinate per rendere l’esperienza unica e indimenticabile!

Una fantastica opportunità per crescere e divertirsi insieme a grandi campioni della pallavolo maschile e femminile.

Scopri i segreti del successo direttamente da un campione di pallavolo!”

Ma come funziona?
Le settimane saranno due dal 28 luglio all’11 agosto e le attività si terranno tra Cascia e Roccaporena, precisamente nel Palasport di Cascia e nel Palasport di Roccaporena compreso di area fitness, oltre che nel campo da beach volley e piscina del Magrelli Active Sporting Center.

Possono iscriversi entro il 31 maggio ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 ed i 18 anni.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet izvolleyacademy.com/











Commenti