FOLIGNO – Il primo obiettivo dell’Atletico Foligno per la Serie A è non perdere quello che è stato finora un gruppo magico. Per questo le conferme delle varie giocatrici sono così importanti, come veri e propri colpi di mercato. L’ultima permanenza ufficiale è quella relativa a Federica Corboli (’97), un’altra ormai delle veterane tra le “cinghialette”, essendo arrivata alla quinta stagione in biancorossoazzurro.

Lo scorso anno ha dato una grandissima mano in fase realizzativa, mettendo anche lo zampino nella finale con il Pero, realizzando il momentaneo 2-2. La maglia numero 10 ha di nuovo la sua proprietaria…

IL COMUNICATOSì, Federica Corboli continuerà l’avventura con l’Atletico Foligno anche nella massima serie. Per lei sarà il quinto anno con la maglia bianco azzurra. Una maglia che ha sempre indossato con passione e devozione. Sue, due delle sette realizzazioni che ci hanno permesso di aggiudicarci la promozione nelle Futsal Finals contro il Pero. In bocca al lupo Fede!! Il segreto per crescere sta sempre nel sacrificio e nel coraggio di andare avanti.











Commenti