FOLIGNO – Penultima del campionato di serie A per l’Atletico Foligno (12 punti), che va a fare visita al fanalino di coda Lamezia. Per le ragazze di Mister Luigi Battistone sarà una partita importantissima per spegnere definitivamente qualunque velleità di agganciare i play out delle dirette avversarie e per ridurre il distatto dalla VIP, in vista proprio dei play out che a questo punto sembrano praticamente inevitabili.

Il Lamezia (6 punti) è reduce dalla pesantissima sconfitta per 15-2 in casa della Lazio, mentre le umbre la settimana scorsa sono tornate a muovere la classifica grazie al pareggio interno contro la Kick Off. All’andata (foto), al PalaPalaPaternesi l’Atletico si è imposto 2 a 0.

Sulla carta le folignati hanno ancora la possibilità di agganciare Molfetta e Verona a quota 18 punti, ma in quel caso non sarebbero favorite nella classifica avulsa.

Prima però domenica 11 maggio al PalaPaternesi c’è da giocare la partita contro la VIP (16 punti), che al momento è comunque ancora in piena corsa per la salvezza.

La partita contro Lamezia sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.

 

ROYAL LAMEZIA
ATLETICO FOLIGNO

domenica 4 maggio ore 18
Palesport Lamezia Terme