FOLIGNO – Invertire la rotta, ma non sarà facile perché il Pescara (ex Montesilvano) è una delle migliori squadre del campionato.
Le ragazze dell’Atletico Foligno dopo l’amara sconfitta di Verona nell’8^ giornata di andata del massimo campionato italiano femminile di futsal affrontano le abruzzesi, reduci dalla vittoria per 5 a 1 contro la Lazio e seconde in classifica con 14 punti.
La squadra di Mister Luigi Battistone fino ad oggi ha raccolto appena 3 punti, meno di quanto sperato. Più di un passo falso relega le folignati al penultimo posto in classifica, ma la classifica nella parte bassa è piuttosto corta e basterebbe una vittoria per risalire, ma soprattutto per risollevare il morale.
Contro il Pescara quindi serve un’altro Atletico rispetto a quello remissivo di Verona. Serve una squadra determinata si da subito ed attenta come quella vista a Cagliari e nel secondo tempo della partita contro la Lazio. Le possibilità di mettere in difficoltà anche una squadra contro il Pescara ci sono, bisogna solo crederci…
Rispetto alla gara di Verona Mister Battistone ritrova Zelli. In dubbio Naiara.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione c5.
ATLETICO FOLIGNO
PESCARA FEMMINILE
domenica 1 dicembre ore 16
PalaPaternesi di Foligno