FOLIGNO –  È dell’Atletico Foligno uno dei tre gol più belli della 6^ giornata del campionato di A femminile di futsal. E non poteva essere altrimenti perché a realizzare la rete del 5 a 2 finale nella partita contro la Lazio è stata nientemeno che la portiere Arianna Proietti (foto tratta dalla pagina facebook Atletico Foligno). Lazio sbilanciata in aranti e porta sguarnita con la Proietti che dalla sua area fa partire un destro potente che si insacca direttamente in rete.

Un gol incredibile inserito dalla Divisione Calcio a 5 nella classica rubrica settimanale “Top 3 gol of the week”. A rimarcare il capolavoro è anche l’enfasi del commentatore di casa Paolo Augusto Menconi.

Proietti, il portiere con vizio del gol
Quello di domenica contro la Lazio è il primo gol in serie A della numero 99 dell’Atletico, ma potrebbe non essere l’unico perché Proietti ci aveva già provato nella prima giornata colpendo la traversa contro la Vip ed aveva replicato anche contro il Bitonto. Domenica aveva già tentato prima di segnare, ma aveva colpito il palo. Insomma l’Atletico Foligno ha un attaccante in più in campo…











Commenti