FOLIGNO – L’Atletico Foligno nell’ultima del campionato di serie A scenderà in campo con una certezza: La salvezza dovrà passare attraverso i play out. Le avversarie delle ragazze di Mister Luigi Battistone però si conosceranno solo al termine delle partite di domenica perché ci sono ancora tre squadre in corsa per la salvezza e di queste una sarà l’avversaria dell’Atletico.
Tra le tre squadre in corsa per la salvezza c’è anche la Vip che domani al PalaPaternesi sarà l’ultima avversaria delle folignati. Le padovane devono assolutamente per scavalcare Molfetta che riposa e Verona che invece ospita il fanalino di coda Lamezia già retrocessa.
Con un pari o una vittoria delle folignati la Vip sarebbe l’avversaria della doppia sfida play off in caso contrario con molte probabilità le folignati affronteranno Molfetta. All’andata l’Atletico si è imposti 7 a 3.
“Solo domenica sera sapremo chi sarà la nostra avversaria ai play out – afferma il Direttore Sportivo Francesco Metelli – la vittoria di Lamezia ci ha restituito morale, vogliamo chiudere in bellezza anche per il nostro pubblico e per affrontare i play out con il morale alto. Sappiamo che quando la squadra gioca può competere con qualunque avversario, contro Falconara abbiamo giocato un ottimo primo tempo tenendo testa alal cpaolista”.
Nessuna pretattica quindi l’Atletico scenderà in campo per vincere. Mister Battistone dovrà comunque fare i conti con le diffidate perché l’obiettivo in vista della doppia sfida play out è quello di poter disporre dell’intera rosa.
La partita contro la Vip sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.
ATLETICO FOLIGNO
VIP
domenica 11 maggio ore 17
PalaPaternesi Foligno