FOLIGNO – Sarà l’ultima partita di una stagione difficile, ma l’Atletico Foligno spera che non sia l’ultima in serie A. Si gioca in anticipo domani (sabato 24 maggio) a Molfetta la gara di ritorno dei play out del massimo campionato di futsal femminile italiano.

Il primo atto, ovvero la gara di andata, ha sorriso alle ragazze di Mister Luigi Battistone. Capitan Narcisi e compagne sabato scorso al Badiali di Faconara si sono imposte 2 a 1 e quindi domani potranno contare su due risultati utili su tre. Alle folignati per festeggiare la salvezza basterebbe un pari, mentre Molfetta dovrà vincere almeno con due gol di scarto. Se la rete di scarto fosse solo una in favore di Molfetta si disputerebbero i supplementari.

Sabato a Falconara le umbre hanno disputato una grande prova con la giusta determinazione e sicuramente la vittoria poteva essere molto più ampia. Avanti 2 a 0 hanno subito il gol del 2 a 1 che mantiene in vita Molfetta.

Non sarà semplice perché il vantaggio delle umbre è di una sola rete e quindi Molfetta ha tutte le possibilità di ribaltare il risultato. Serve grinta e determinazione sin dal primo minuto di gioco per spegnere prima possibile le ambizioni di salvezza delle pugliesi che giunte a questo punto daranno il tutto per tutto.

La partita contro la Molfetta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.

 

FEMMINILE MOLFETTA
ATLETICO FOLIGNO

sabato 24 maggio ore 17.30
PalaPoli Molfetta