FOLIGNO – Una stagione in una doppia sfida di andata e ritorno. Per l’Atletico Foligno però sarà una doppia trasferta perché le ragazze della Presidente Serena Piorico la partita di andata la giocheranno al palazzetto dello sport “Gianfranco Badiali” di Falconara a causa dell’indisponibilità del PalaPaternesi.

L’avversario di turno delle ragazze di Mister Luigi Battistone è il Femminile Molfetta, coinvolta nello spareggio salvezza solo all’ultima giornata. Sulla carta Molfetta era partita con l’obiettivo play off, ma alla fine si ritrova ai play out.

I precedenti durante la regular season sono favorevoli alle pugliesi che all’andata al PalaPaternesi si sono imposte 3 a 1, mentre al ritorno hanno vinto 4 a 3. Nell’ultima giornata di campionato domenica scorsa Molfetta ha riposato, mentre l’Atletico privo di capitan Narcisi e Baldassarri è stato costretto ad arrendesi alla Vip che ha superato in classifica proprio Molfetta ed ha raggiunto la salvezza.

Ora azzerate le squalifiche con l’inizio dei play out, Mister Battistone ritrova la rosa al completo e potrà contare anche su Narcisi e Baldassarri. Ora è chiaro che nella gara d’andata sarà fondamentale conquistare un risultato positivo per giocarsi poi tutto al ritorno domenica 25 maggio al PalaPoli di Molfetta.

La partita contro la Molfetta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale yuotube di divisione C5.

 

ATLETICO FOLIGNO
FEMMINILE MOLFETTA

sabato 17 maggio ore 17.30
PalaBadiali di Falconara