FOLIGNO – Sono Giulia Turchetti e Cristian Orazi i vincitori della 48^ Marcialonga del Tennis andata in scena ieri a Foligno.

Bella giornata di sole per i 200 atleti che si sono ritrovati a porta Romana per la classica invernale del podismo umbro organizzata in collaborazione tra il CT Foligno del Presidente Luca Brufani e l’Atletica Winner Foligno del presidente Giorgio Fusaro.

Per la cronaca tra gli uomini la vittoria è andata a Cristian orazi della Winner che ha fermao il cronometro in 51’41’’ davanti a Lorenzo Rossi della Olympic Runners Lama (51’48) e Simone Falomi di Dynamyk Fitness (52’27’’).

Tra le donne invece la vittoria è andata a Giulia Turchetti della Capanne Pro Loco Athl.Team che in 1h 02 e 20 ha preceduto di appena 3 secondi Stefania Grasselli della Orecchiella Garfagnana mentre sul terzo gradino del podio è salita Agnese Monacelli della Atletica Tarsina in 1h 03’11.

 

RISULTATI