FOLIGNO – Tutto è pronto per la nona edizione della Sassovivo WILD MTB, organizzata dalla Società  All Mountain.

Una manifestazione che si sta confermando un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati della bicicletta.Un raduno in mezzo alla natura fra sentieri tortuosi e una vista mozzafiato, due giorni di sport con la due ruote che è protagonista assoluta.

Gli eventi protagonisti della manifestazione sono molto attesi: la Wild Kids, la Wild Competition campionato nazionale escursionismo di mtb CSI, la Revengofthewolves 2023 raduno non competitivo, la Wild Umbria Gravel Experience e la Wild Trekking. L’evento è patrocinato dal Comune di Foligno ed in collaborazione con il comitato Csi  Foligno.

Come tradizione il Villaggio verrà allestito con stand, esposizioni e punti ristoro presso gli impianti sportivi di Campo di Marte. Come lo scorso anno l’evento fa parte del GrandPrix di MTB del Csi Foligno e propone il Campionato Nazionale Csi di Mtb

Come lo scorso anno si assisterà alla collaborazione delle frazioni montane, che ospiteranno i punti ristoro.  Da ricordare il grande lavoro svolto dall’All Mountain nei giorni precedenti la manifestazione: i consiglieri e volontari hanno curato, ripulito e mappato i sentieri.

Sabato28 ottobre
la Wild Umbria GravelExperience  con 3 percorsi spettacolari alla scoperta delle “Terre dell’Olio e del Sagrantino ai confini con la Normandia”: partenza alle ore 09.00  da piazza San Domenico.  Molto attesa, sempre sabato 28 ottobre,  la seconda edizione  della Sassovivo wild Mtb Kids con partenza alle ore 14 dagli impianti sportivi di Campo di Marte e riservata ai bambini dai 6 ai 13 anni. Irrinunciabile l’appuntamento con il Pasta Party.  Quindi la Wild Enduro, un percorso da effettuare con gli accompagnatori.

Domenica 29 ottobre
la SassovivoWild con partenza alle ore 9  dagli impianti sportivi di via Campo d Marte con due percorsi spettacolari e adatti a ogni tipologia di Biker. Non solo bici. Infatti, immancabile anche la Wild Trekking per tutti coloro che vogliono fare una bella passeggiata all’aria aperta alla scoperta dei sentieri immersi nella natura incontaminata.

 

 

 











Commenti