SPOLETO – Non solo Giro d’Italia a Spoleto nel fine settimana arriva il grande pugilato internazionale.

L’evento è organizzato dalla Boxing Club Spoleto Diego Bartolini in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana e la Delegazione Regionale Umbra. Sul ring saliranno i principali protagonisti delle prossime Olimpiadi di Parigi; Ci saranno pugili uomini e donne della Nazionale italiana qualificati (tra loro ricordiamo atleti del calibro di Mesiano, Carini, Lenzi, Chaarabi, Sorrentino, Testa, Cavallaro, Mouhidine) e di ben 11 rappresentative nazionali anche loro che saranno presenti a Parigi: Cile, Colombia, Svizzera, Norvegia, Puertorico, Algeria, Tunisia, Belgio, Nigeria, Capo Verde e Croazia.

Il Presidente del Boxing Club “Diego Bartolini” Roberto Lattanzi, insieme alla Vice Presidente Alexandra Almond e i tecnici Valentino Giacomelli, Valentino Spera e Giuliano Lacovara, invitano la popolazione spoletina e gli appassionati di sport a partecipare in massa a questo evento che porterà tantissimi atleti da tutto il mondo nella città del Festival e che per 3 giorni faranno di Spoleto la Capitale nazionale della Boxe mondiale.

L’evento è patrocinato dal CONI Umbria e vedrà la presenza del Presidente regionale Gen. Domenico Ignozza, del Presidente dell’European Boxing Academy Franco Falcinelli, il Presidente della Federazione Pugilistica italiana Vice-Questore Flavio D’Ambrosi, si ringrazia il Comune di Spoleto per il sostegno all’iniziativa.

Appuntamento quindi al Palavecchio di Spoleto, nelle giornate di maggio del 9, 10 dalle ore 16 e gran serata finale dell’11 maggio dalle ore 19. I biglietti della prevendita sono acquistabili presso la Tabaccheria della Stazione fino ad esaurimento posti.











Commenti