FOLIGNO – “Irene Di Fiore (foto), l’arrivo che non ti aspetti.” Scrive così l’Atletico Foligno per annunciare la ciliegina sulla torta di un mercato estivo a dir poco esaltante. La società folignate che per il secondo anno consecutivo prenderà parte al campionato di serie A2 mette ancora un tassello importante alla rosa 2002/2021.

“Lo storico capitano dell’Atletico Perugia e Gadtch 2000, si legge nella nota – approda a Foligno non solo come giocatrice ma anche come componente tecnico aggiunto del settore giovanile. Un arrivo fortemente voluto e desiderato dalla società e dall’intero staff che testimonia il grande desiderio che si ha nell’arricchirsi calcisticamente ma anche e soprattutto umanamente.

Un’avversaria storica, un capitano vero che in questi anni ha contribuito alla crescita del Futsal Umbro e non solo. Irene indosserà la maglia numero 17 e con lei siamo certi, la voglia di RIcominciare e/a reinventarsi. Ci auguriamo solo che questa sua nuova “Via del Campo” le riesca a restituire almeno un quarto di tutto il rispetto che è riuscita a renderci da avversaria”.

 

 











Commenti