CHIARAVALLE – L’Atletico Foligno va vicinissimo al colpaccio a Chiaravalle, ma alla fine ad imporsi, nella gara valida per la 7^ giornata di ritorno del girone B del campionato di A2 sono le padrone di casa. Finisce 4 a 3. Le ragazze di Mister Matteo Regnicoli, guidate per l’occasione da Ilaria Santoni ad inizio secondo tempo hanno assaporato il gusto della vittoria, ma non sono riuscite di chiudere la partita e con uno-due micidiale la TB Marmi Chiaravalle si è presa i tre punti.

Le padrone di casa partono forte e trovano il doppio vantaggio grazie alla reti di Baldassarri e Bussaglia. Le umbre non si danno per vinte e Corboli con un destro imparabile accorcia le distanze su tiro libero. Prima della sirena ci pensa capitan Narcini con un fulmine da centrocampo a trovare la rete che manda le due squadre a riposo sul 2 a 2.

L’Atletico ci crede e ad inizio ripresa si porta sul 3 a 2 grazie a Bisognig, brava ad incrociare in rete su assist di Maselli. La gara però non è finita le umbre non riescono a trovare la quarta rete e allora arriva la reazione d’orgoglio delle padrone di casa, intenzionate a riscattare la sconfitta dell’andata.  Baldassarri sigla la doppietta personale e pareggia, poi arriva la doccia fredda per Narcisi e compagne con Nicoletti Pini, che chiude la gara sul 4 a 3.

Peccato perché se fossero arrivati i 3 punti le umbre avrebbero messo una seria ipoteca sulla salvezza. Nonostante la sconfitta comunque l’Atletico a 4 partite dal termine della regular season rimane a +6 dal Sassoleone.

 

TB MARMI CHIARAVALLE-ATLETICO FOLIGNO 4-3

TB MARMI CHIARAVALLE: Ferroni, Amedano, Centola, Fattori, Scialla, Bussaglia, Nicoletti Pini, Lucchesi, Magnanti, Pizi, Baldassarri. All. Nicolò Molinelli

ATLETICO FOLIGNO: Giocatrici: Meduri, Santi, Bisognin, Narcisi, Ferroni, Magnini, Corboli, Ricci G., Filippucci, Di Fiore, Maselli, Pellegrino. All. Ilaria Santoni

Reti: Baldassarri, Bussaglia, Corboli, Narcisi, Bisognin, Baldassarri, Nicoletti Pini

 











Commenti