SALSOMAGGIORE – Sarà a tutti gli effetti la rivincita la sfida tra l’Atletico Foligno ed il Napoli, che domani pomeriggio (sabato 3 giugno) alle 17, scenderanno in campo al PalaSport di Salsomaggiore per la prima semifinale della final four dei play off di A2, che assegnerà l’ultimo posto disponibile per la promozione in A1.

Impossibile non pensare all’ultima partita della regular season, quando le folignati si sono presentate a Napoli in vetta alla classifica con 3 punti di vantaggio. Una partita incredibile perché le ragazze di Mister Marco Bettelli (foto) hanno chiuso il primo tempo avanti 4 a 0, poi però si è spenta la luce e le padrone di casa hanno vinto 7-4 agganciando a quota 49 punti in vetta alla classifica le dirette avversarie. Negli scontri diretti le partenopee hanno potuto contare su un pari ed una vittoria e quindi hanno vinto il girone C.

Nella doppia sfida per la promozione diretta in A1 Napoli ha perso contro le toscane de La 10 Livorno ed ora sulla strada verso la promozione nella massima serie del calcio a 5 femminile ritrova proprio l’Atletico Foligno. L’Atletico invece dopo aver vinto i play off del girone C ha avuto accesso alla final four liquidando nella doppia sfida le sarde del Jasnagora.

Il fattore psicologico potrebbe favorire lCapitan Narcisi e compagne che sono affamate di riscatto, ma impossibile fare previsioni soprattutto dopo quello che è successo a Napoli un mese fa.

Chi vince domenica (4 giugno) alle 15 affronterà la vincete dell’altra semifinale tra Nox Molfetta e Pero prevista sabato alle 20.

 

ATLETICO FOLIGNO
NAPOLI WOMAN

sabato 3 giugno ore 17
Palasport Salsomaggiore











Commenti