FOLIGNO – È ufficiale: l’Atletico Foligno nella semifinale della final four per la promozione in A1 affronterà ancora il Napoli Woman. La divisione C5 ha appena pubblicato il comunicato numero 1152 “Programma gare futsal final”, che contiene il programma dettagliato della final four di A2 prevista sabato 3 e domenica 4 giugno a Salsomaggiore Terme.

La sorte ha voluto che le ragazze di Mister Marco Bettelli nella prima semifinale, prevista sabato alle 17 al Pala Sport di Salsomaggiore, affrontino quel Napoli Woman, che le ha private della gioia di vincere il girone C solo all’ultima giornata. Le partenopee infatti in casa sono riuscite nell’impresa di rimontare uno svantaggio di 4 a 0 per poi imporsi 7 a 4, superando i classifica le umbre Quella di sabato quindi rappresenta un’occasione d’oro per riscattare quella rocambolesca sconfitta. Le napoletane dopo aver vinto il girone C sono state costrette a cedere nella doppia sfida della finale play off per la A1 contro La 10 Livorno ed ora si ritrovano alla final four.

Nell’altra semifinale sempre sabato alle 20 si affronteranno la Nox Molfetta ed il Pero. La finale è prevista per domenica (4 giugno alle 15). Chi vince vola in A1.











Commenti