FOLIGNO – Ultima del girone d’andata in casa per l’Atletico Foligno, che ospita il Napoli Woman. Le ragazze di Mister Bettelli hanno già conquistato in anticipo il titolo di campionesse d’Inverno, ma non sono di certo appagate e vogliono chiudere la prima parte della stagione con una vittoria.

La gara contro il Napoli è importante ai fini della classifica perché le partenopee, insieme a Chiaravalle e Perugia sono tra principali avversarie delle folignati per la vittoria finale del campionato. La settimana scorsa però hanno pareggiato in casa contro la Virtus Romana e ora sono a -7 dall’Atletico.

Capitan Narcisi e compagne quindi tentano la fuga per mettere fuorigioco un avversario decisamente pericoloso. Per parlare di campionato è ancora presto, ma recuperare 10 punti nel girone di ritorno non sarebbe di certo facile. Il tecnico folignate da questa settimana ha una freccia in più per il suo arco. È tornata a far parte del gruppo Maria Giulia Ferroni (foto) già protagonista all’Atletico nelle passata stagioni.

 

ATLETICO FOLIGNO
NAPOLI WOMAN

domenica 15 gennaio ore 16
PalaPaternesi Foligno

 











Commenti