FOLIGNO – “Umiltà”. È questa la parola chiave dei successi dell’Atletico Foligno, capolista a punteggio pieno del girone C del campionato di serie A2 con 18 punti. Per affrontare al meglio la penultima della classe Lux Chieti ci vorrà proprio umiltà perché non basta il divario in classifica per vincere e tutte le partita vanno giocate sul campo con la massima concentrazione.

La settimana scorsa capitan Narcisi è compagne hanno dato l’ennesima dimostrazione del valore della squadra, battendo in casa un ostico Spartak. La squadra di Mister Marco Bettelli fa della fase offensiva il punto di forza e alla fine il risultato è che l’attacco è la miglior difesa. Ad oggi infatti le folignati hanno subito appena 10 reti e possono contare sulla seconda miglior difesa del campionato dopo Perugia (9 reti).

La Lux Chieti fino ad oggi ha vinto una sola partita subendo ben 36 reti. Le abruzzesi sono reduci dalla buona prestazione della settimana scorsa che però non gli ha evitato la sconfitta per 3 a 2 contro la Virtus Romagna.

 

LUX CHIETI
ATLETICO FOLIGNO

domenica 27 novembre ore 15,30
Palasport Cepagatti Chieti











Commenti