FOLIGNO – Vietato abbassare la guardia. È l’imperativo che regna in casa Atletico Foligno. Nella 6^ di andata del girone C del campionato di A2 le folignati affrontano la terzultima della classe Soccer Altamura. Il sogno delle ragazze della tecnica Ilaria Santoni continua. Il pareggio esterno in rimonta contro la big Taranto ha permesso all’Atletico di mantenere l’imbattibilità e di conseguenza la vetta della classifica a quota 13 punti. La sfida si giocherà al palazzetto dello sport “XXV Aprile” di Cannara.

La Vis Fondi si avvicina, ma Narcini e compagne sono intenzionate a riprendere subito la corsa e quella di domani (domenica 28 novembre) rappresenta un’ottima occasione. Si perché la Soccer Altamura nelle prime 5 giornate ha vinto una sola partita, proprio con la Vis Fondi, ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Florida.

In casa Atletico l’ambiente è sereno. Il pareggio della settimana scorsa a Taranto vale quasi come una vittoria. Le folignati infatti sotto 1 a 0 non si sono demoralizzate anzi hanno dimostrato di avere la forza per reagire anche nei momenti di difficoltà e nella ripresa hanno trovato la rete del meritato pari, sfiorando anche il colpaccio con il palo colpito dalla Principi.

 

ATLETICO FOLIGNO- SOCCER ALTAMURA domenica 28 novembre ore 15,30 palazzetto dello sport di Cannara











Commenti