MATELICA – Ormai da qualche stagione è una delle migliori giocatrici della serie A2 del basket femminile italiano ed è una delle bandiere della Halley Thunder Matelica che quest’anno ha iniziato alla grande nel girone B.

La play di Spoleto Benedetta Gramaccioni (foto) è uno dei punto di forza del quintetto marchigiano che la settimana scorsa si è imposto 71-62 contro Ponzano conquistando la settima vittoria stagionale che gli permette di mantenere il secondo posto in classifica a soli 2 punti dalla capolista Roseto.

Ebbene la 25enne spoletina cresciuta nella Blubasket è stata la MVP della partita realizzando ben 17 punti, con un bel 60% nei tiri da 3 e con 5 assist all’attivo.

“È stato impegnativo – afferma Benedetta nell’intervista video pubblicata sulla pagina facebook della Tundervenivamo da una settimana difficile, senza Gonzalez che è il nostro principale offensivo, senza Georgeva che è fuori per infortunio da un po’.. è giusto questo risultato ce lo meritiamo e dobbiamo continuare così”.

E domani (mercoledì 6 dicembre) si torna in campo per la super sfida con Udine. Chi vince aggancia Roseto al primo posto in classifica e allora…

forza Halley Thunder Matelica e forza Benedetta Gramaccioni…











Commenti