FOLIGNO – “Invertire la rotta”. È l’obiettivo dell’Atletico Foligno di Mister Eugenio Boranga, che domenica (17 dicembre) torna in campo al Pala Paternesi (ore 15 e 30) per il recupero della 5ª giornata del girone B del campionato di serie A2 femminile. L’avversario di turno è il San Giovanni (12 punti), che in classifica precede le umbre con appena due punti di vantaggio.

Capitan Narcisi e compagne vanno a caccia del riscatto, dopo la sconfitta per 4 a 1 incassata la settimana scorsa in casa del Firenze C5. Il 2021 non si è aperto nel migliore dei modi per l’Atletico, che a dire la verità era uscito sconfitto anche nell’ultima partita del 2020 contro il Florida.

Dopo un ottimo avvio di stagione le ragazze di Mister Boranga hanno decisamente rallentato la corsa e da una ipotetica zona play off si ritrovano ora nella zona bassa della classifica con 10 punti. L’ultima vittoria risale al 29 novembre in casa del Bertinoro.

La partita di domani rappresenta una ottima occasione per riprendere il cammino ed una eventuale vittoria sarebbe importantissima per restituire morale a tutto l’ambiente in vista del derby umbro contro il Perugia che chiude il girone di andata.

 











Commenti