FOLIGNO – Riparte in trasferta la capolista Atletico Foligno, dopo il turno di riposo. Le ragazze di Mister Marco Bettelli vanno a fare visita ad una Salernitana che nella prima parte del campionato ha forse raccolto meno di quello che aveva preventivato in estate.

Le folignati, nonostante il turno di riposo, rimangono in vetta alal classifica con 12 punti, frutto di 4 vittoria su 4 partita disputate. Capitan Narcisi e compagne condividono il primato con il Perugia e nell’ultima gara di due settimane fa hanno vinto il primo scontro diretto della stagione, battendo 4 a 2 in casa una delle squadre favorite per la vittoria del campionato.

L’Atletico dopo 5 giornate non può più nascondersi perché a parlare è il campo. Le folignati sono una realtà, giocano un ottimo futsal e se riuscissero a concretizzare l’elevato numero di palle gol create le vittorie sarebbero ancora più ampie.

L’avversario della 6^ giornata ha collezionato fino ad oggi appena tre pareggi, l’ultimo dei quali domenica scorsa in casa della Virtus Romagna. La Salernitana (15 reti segnate, 18 subite) è una buona squadra composta da giocatrici che giocano insieme da diverso tempo e quindi sarà importante non abbassare la guardia e mantenere alta la concentrazione.

 

SALERNIATANA
ATLETICO FOLIGNO

Domenica 13 novembre ore 16
Palasport di Pontecagnano











Commenti