FOLIGNO – Altra bella prova di qualità e volontà per le ragazze dell’Atletico Foligno, che però non basta. Al PalaPaternesi le ragazze di Regnicoli e Santoni cedono il passo per 3-2 alla Polisportiva 1980, squadra battuta invece all’andata. La prima frazione è stata positiva dal punto di vista del gioco e dell’interpretazione ed è arrivato anche il gol del vantaggio grazie a Narcisi su azione d’angolo. Un errore grossolano dei direttori di gara, riporta in corsa la squadra ospite, che pareggia con un rigore decisamente discutibile. L’episodio non abbatte l’Atletico Foligno, che torna di nuovo in vantaggio con Magnini che insacca in tap in su respinta del portiere avversario. Primo tempo chiuso 2-1, ma nella ripresa la Polisportiva 1980 riesce a rimettersi in sesto, sfruttando una distrazione difensiva e insaccando il 2-2; quindi nel finale ecco la mazzata del 2-3 segnato da Fratini che condanna un buon Atletico Foligno, atteso dalla prossima trasferta a Chiaravalle.

ATLETICO FOLIGNO-POLISPORTIVA 1980 2-3
ATLETICO FOLIGNO: Meduri, Santi, Narcisi, Bisognin, Ferroni, Magnini, Aouaj, Pellegrino, Corboli, Filippucci, Di Fiore, Maselli. All.: Regnicoli / Santoni.
POL. 1980: Pepe, Sorrentino, Liberati, Ceccaroni, Venturelli, Visotti, Gentili, Andreini, Bertozzi, Guiducci, Pracucci, Fratini. All.: Ermeti.
MARCATORI: Narcisi (AF), rig. Fratini (P), Magnini (AF), 2 Fratini (P)











Commenti