FOLIGNO – L’Atletico Foligno presenta le sue maglie per la stagione 2020-2021. E lo fa con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.
“Ai tifosi basta che sia sudata: tutto il resto sono dettagli. Proprio i dettagli, però, fanno la differenza anche quando si parla di maglie, perché per un giocatore lo sappiamo bene, dovrebbe essere una seconda pelle. Un po’ come per i supereroi. Gli psicologi lo chiamano “il senso del noi”, condizione necessaria per giungere alla tanto agognata coesione che a sua volta è il presupposto del successo. E quando il “noi” sostituisce l’“io” si è sulla buona strada, dicono. È quindi giunta l’ora di presentarvi le divise che ci accompagneranno in questa stagione così particolare. Anche loro, d’altronde, fanno parte della storia”
Le ragazze di mister Boranga, fino a questo momento, hanno giocato 3 partite su 4 (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) in Serie A2 e domani pomeriggio recupereranno la sfida, rinviata la scorsa settimana, ospitando al Palapaternesi l’Orione Avezzano.










Commenti