MOLFETTA – Dopo la bella avventura alla final four di Coppa Italia della settimana scorsa l’Atletico Foligno è pronto a tuffarsi nuovamente in campionato. Le ragazze di Mister Ilaria Santoni ripartono da dove si erano fermate ovvero da quel Molfetta eliminato nella finale del girone C di Coppa Italia.

Una gara che sa tanto di rivincita, con le pugliesi che si giocano il tutto per tutto per agganciare la capolista Vis Fondi, prossimo avversario delle folignati.

La Vis Fondi infatti ha perfezionato il sorpasso in classifica ed è in vetta con 37 punti. Segue Molfetta con 32 punti, ma una gara da recuperare, poi c’è Foligno a quota 30. Se le padrone di casa fanno la corsa sulla Vis Fondi le folignati intendono chiudere una stagione da incorniciare con la partecipazione ai play off.

All’andata al PalaPaternesi si è imposta Molfetta per 3 a 1, ma in Coppa le folignati sempre davanti al pubblico di casa hanno restituito lo stesso 3 a 1. Parità assoluta tra le due squadre e quindi partita aperta a qualsiasi tipo di risultato.

 

FEMMINILE MOLFETTA-ATLETICO FOLIGNO
domenica 10 aprile
ore 16 PalaSport Molfetta











Commenti