CASALE MONFERRATO – Quarta giornata del campionato a squadre di serie A2 femminile per le ragazze della Tennis Training School Foligno, che nel girone 2 sono impegnate nella difficile trasferta di Casale Monferrato. Le umbre, capitanate dai maestri Alessio Torresi e Roberto Fabiano, domani in anticipo (sabato 30 ottobre) vanno a fare visita alla Società Canottieri Casale.

Entrambe le squadre sono al 2° posto in classifica con 4 punti. La Tennis Training è imbattuta e dopo la bella vittoria esterna dell’esordio contro la CC Aniene, due settimane fa ha costretto al pari sui campi di Villa Candida la At Verona. Imbattuta anche la Società Canottieri Casale che, come le folignat,i ha già osservato la giornata di riposo. Nelle prime due giornate le piemontesi hanno pareggiato contro il TC Genova e si sono imposte in casa con un pesante 4 a 0 contro il CT Eur.

Le giocatrici di punta del Casale sono la spagnola Rosa Maria Vicens Mas 2.2 (497 WTA) e Deborah ed Enola Chiesa entrambe classifica 2.2. Le due tenniste non sono parenti: trentina di 24 anni la prima (603 Wta), 20enne piemontese la seconda (773 Wta), giocatrice del vivaio.

Sulla carta partono favorite le padrone di casa, ma la TTS ha già dimostrato di avere le carte in regola per impensierire qualsiasi avversario. Oltre Ad Emma Valletta le folignati possono contare su una Maria Toma in grande forma, capace due settimane fa di battere Aurora Zantedeschi.

 

SOCIEÀ CANOTTIERI CASALE-TENNIS TRAINING SCHOOL FOLIGNO SABATO 30 OTTOBRE ORE 10 CASALE MONFERRATO  

 

CLASSIFICA E RISULTATI A2 FEMMINILE











Commenti