RIETI – È iniziata alla grande la nuova stagione della Sebastiani Rieti, che dopo i play off dell’anno scorso è ripartita ancora dalla serie A2. Domenica per la quinta di campionato sugli spalti del PalaSojourner era presente un ex di lusso, ovvero Roberto Brunamonti. A svelarlo è stata la società con un post sulla pagina facebook ufficiale.
Lo spoletino, bandiera della Virtus Bologna e della Nazionale che a Mosca vinse uno storico argento olimpico, come noto ha scritto le pagine più belle del basket reatino regalando alla Sebastiani nella stagione 79-80 la Coppa Korac.
Ebbene la presenza di Brunamonti ha portato bene perché contro la Sella Cento i padroni di casa si sono imposti 73 a 67, collezionando la quarta vittoria stagionale che gli permette di volare in vetta alla classifica del campionato cadetto a quota 8 punti in comproprietà con Brindisi e Verona.
Sarà stata anche la presenza di Brunamonti, che ha rispolverato i vecchi momenti di gloria, ma a Rieti quest’anno i tifosi sono tornati a sognare in grande.
Curiosità: sugli spalti era presente anche l’ex difensore della Lazio e della Nazionale di Caclo Paolo Negro che nella stagione 2017-2028 ha allunato proprio lo Spoleto.