CHIETI – È stata una domenica di grande basket per i giovani cestisti della Giromondo Spoleto. In campo al Palasport di Chieti da giocatori e sugli spalti da spettatori con due parole d’ordine: “Forza Bartoli…”

Alla fine il derby tutto spoletino di serie A2 tra Chieti e Ravenna, ovvero tra a Saverio Bartoli (foto con dietro i giovani della Giromondo) e Vittorio Bartoli lo hanno vinto i padroni di casa, che si sono imposti sui romagnoli 81 a 59. La sfida di famiglia è andata a Savario che ha realizzato 6 punti, contro i 5 di Vittorio.

Sugli spalti ad assistere alla partita c’erano anche i giovani delle squadre U14 e U15 della Giromondo Spoleto che prima della sfida di A2 sono scesi in campo per una partita amichevole contro i parietà di Chieti. I piccoli cestisti spoletini, accompagnati dai Coach Nicola Santarelli e Ferdinando Fratini e da mamma e papà Antonello Bartoli e Angela Cappelletti, hanno avuto anche l’occasione di “scortare” in campo prima della partita i campioni della A2 (video).

Una giornata indimenticabile all’insegna del basket resa ancora più gradevole dalla grande ospitalità della società di Chieti. Ora non rimane che darsi appuntamento per la sfida di ritorno a Ravenna.

 











Commenti