VERONA –  Cambio di casacca per il play/guardia Saverio Bartoli. Il 23enne spoletino è un nuovo giocatore della Tezenis Verona. Ad annunciare il colpo di mercato è la società veneta con una nota pubblicata sul sito internet ufficiale.

Saverio al terzo anno in A2 ha iniziato la stagione a Cividale del Friuli ed ora raggiunge il fratello minore Vittorio (foto) già a Verona da inizio stagione. Dopo l’esperienza con la nazionale U23 i fratelli Bartoli, cresciuti nella Giromondo Spoleto, per la prima volta giocheranno insieme nella stessa squadra di club. Prima di loro però aveva vestito la maglia della Tezeins un altro spoletino doc ovvero Alessandro Cappelletti, cugino di Vittorio e Saverio (foto di tratta da www.larena.it)

“Sono molto contento di essere qui a Verona, – dichiara Saverio – sono carico per aiutare la squadra e mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni per fare tutto ciò di cui ci sarà bisogno. Ci tengo a ringraziare la società e Coach Ramagli per l’opportunità che mi è stata data. Infine, un grande saluto ai tifosi gialloblù che non vedo l’ora di conoscere.”











Commenti