FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Manca solo l’ufficialità alla promozione effettiva di Federico “Chico” Cherubini come nuovo responsabile dell’area sportiva della Juventus.

Oggi il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha partecipato alla conferenza stampa di saluto a Fabio Paratici, ormai ex dirigente bianconero, che con ogni probabilità lascerà il suo posto proprio all’ex capitano del Foligno Calcio, seduto in prima fila nella sala stampa dell’Allianz Stadium.

Il patron della Juventus, durante la conferenza, ha rilasciato una dichiarazione proprio su questo ormai prossimo passaggio di consegne: “Ci sono state tante speculazioni sull’area sportiva: quando sarà completata, ci rivedremo in una nuova conferenza. Ora vedo grande determinazione in Cherubini, ma è un dote che abbiamo già conosciuto”.

“Chico” Cherubini venne chiamato alla Juventus proprio da Marotta e Paratici nel 2012. Da quel momento ha iniziato la sua scalata che lo porterà a ricoprire la vetta più alta della dirigenza sportiva bianconera.











Commenti