CITTÀ DI CASTELLO –  Si è chiusa con i campionati regionali andati in scena a Città di Castello la stagione degli Esordienti A della Spoleto Nuoto. La squadra allenata dalla tecnica Marilena Frascarelli coadiuvata dal giovane dorsista Alessio Mancini è stata ricostituita solo nell’estate scorsa e al primo appuntamento importante è subito arrivato un ottimo risultato nella classifica per società. I giovani nuotatori spoletini hanno chiuso ai piedi del podio (4° posto) alle spalle di Stadium Wellness & Health, Clt Terni e Libertas Perugia.

Nella tre giorni tifernate sono arrivati tre splendidi titoli regionali. Spoleto scopre una nuova ranista: Si chiama Angelica Angelelli che ha vinto 100 e 200 rana. Luca Van Quang Spoladori invece è campione regionale nei 100 dorso ed ha vinto la medaglia d’argento nei 200 dorso. Doppio argento per Elia Di Cesare nei 400 misti e nei 1500 stile libero.

Bene anche tutti gli alrti ragazzi della Spoleto Nuoto: Michele Tottorotò, Nicola Cesaretti, Alessio Cutrupi, Gianfilippo Cimarelli, Aurora Tulli, Matilde Sorbino, Ambra Pellegrini, Gerardo Dominici e Riccardo Meniconi.

Ora per i ragazzi un po’ di riposo poi si riparte a luglio. La società vuole ringraziare la Farmacia Betti per la collaborazione offerta durante un anno reso difficile dalla pandemia.

RISULTATI











Commenti