SPOLETO – Il danno è superiore al bottino, ma i ladri continuano a prendere di mira il Circolo Tennis Montarello. Quello messo a segno questa notte (mercoledì 3 settembre) è il quarto furto con scasso in meno di un mese.

Anche questa mattina quando gli operatori del circolo sono andati ad aprire la porta del bar-segreteria hanno trovato la spiacevole sorpresa. Qualcuno ha forzato l’inferiata esterna della porta principale, poi ha rotto la porta ed è entrato all’interno. Come nel terzo colpo i ladri hanno cercato ovunque, ma sono usciti a mani vuote perchè non c’erano soldi della cassa.

Nei primi due colpi i ladri erano entrati dalla finestra, che poi è stata chiusa con delle inferiate.In entrambi i casi avvenuti ad inizio agosto all’interno avevano trovato denaro in monete per il valore complessivo di circa 300 euro. Finiestra chiusa e allora negli ultimi due furti sono entrati forzando la porta d’ingresso, ma il bottino è stato praticamente inesistente.

Il danno però è particolarmente oneroso ed i dirigenti del circolo sono stati costretti ancora a chiamare una ditta per riparare inferiata esterna e porta d’ingresso. Sul posto questa mattina sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. È stata rilevata un’impronta di scarpa Nike stampa sul compensato nelle vicinanze del bancone. Il Presidente del Circolo Tennis Montarello Stefano Proietti ha presentato denuncia ai Carabinieri.