TREVI – Ancora una grande iniziativa targata Clitunno Padel by Loreti. Dopo il torneo Open Fit di aprile sui campi di Trevi arriva niente meno che la “Italia Padel Cup”. A piazzare ancora una volta il colpo grosso è stato Pierluigi Porzi che proprio questa mattina ha messo a punto gli ultimi dettagli per ospitare una tappa di quello che è uno dei circuiti nazionali più importanti nel mondo del padel amatoriale.

Si tratta di un torneo di rilevanza nazionale OPES, inserito nel circuito Italia Padel Cup (Roma Padel Cup), che inizierà il 17 maggio per conlcudersi il 6 giugno. Formula accessibile a tutti: Previsti due diversi tabelloni maschile e femminile per due categorie: Senatori (giocatori esperti) e Tribuni (giocatori amatoriali). La formula prevede gironi di qualificazione ed ogni coppia iscritta giocherà almeno tre partite per poi accedere alla fase finale.

I vincitori della tappa della Clitunno Padel by Loreti avranno accesso alla fase regionale, che permetterà la qualificazione al Master finale. Il vincitore del Master volerà a Barcellone per vivere un’esperienza sportiva indimenticabile con il World Padel Tour.

Le iscrizioni scadono il 10 maggio: tutte le coppie iscritte riceveranno in omaggio la maglia celebrativa da collezionare by Cornetto.

INFO:  347 6729116











Commenti