FOLIGNO – La carica dei 125. Grande festa di chiusura al Ct Foligno per la stagione invernale della scuola tennis. Tutti i ragazzi si sono ritrovati in campo per l’ultima “partita” agli ordini dello staff dei Maestri coordinato dal Tecnico Nazionale Gianluca Zaccara. Per l’occasione, alla presenza del Presidente Luca Brufani e dell’Assessore allo Sport del Comune di Foligno Decio Barili sono stati consegnati gli attestati di frequenza a tutti i giovani tennisti, sono stati premiati i vincitori del torneo di fine anno e sono state presentate le attività estive.

Il Presidente Brufani: “Questa festa rappresenta il punto d’incontro tra agonismo e socialità ed è la dimostrazione del nostro impegno verso i più giovani che sono il futuro del nostro circolo. Voglio ringraziare i ragazzi e le rispettive famiglie”.

La bella serata si è conclusa con un “giropizza” alla presenza di ragazzi e genitori. Da oggi per i più giovani scatta il Summer Camp, mentre per gli agonisti inizia una lunga estate di tornei.

Si parte con la II edizione del Memorial “Orlando Castellani”, il torneo Open (montepremi mille euro) intitolato al compianto Presidente che ha fatto la storia del circolo di Porta Romana previsto dal 20 giugno al 2 luglio (le iscrizioni scadono il 18 giugno). Doppia tappa del circutito regionale Fit “Umbria Tennis Gran Prix”, la prima dal 5 a 17 luglio con il torneo riservato ai tennisti di 4^ categoria, mentre la seconda con il torneo Open (2-14 agosto). La stagione si chiude con il torneo del Circuito dell’Olio previsto dall1 all11 settembre.











Commenti