LUBIANA – La sfida dei quarti di finale del Campionato del Mondo di pallavolo tra Italia e Francia parlerà anche spoletino. Si perché sul fronte dei numeri e delle statistiche ci sono due professionisti della città di Spoleto pronti a dare informazioni utili ai rispettivi allenatori delle due squadre.

Da quest’anno è entrato ufficialmente a far parte dello staff azzurro della prima squadra il giovane tecnico Simone Cruciani, già scuot man della nazionale giovanile che insieme a coach Fanizza ha seguito per conto dello staff di Coach De Giorgi le squadre del mondiale che hanno giocato la prima fase in Polonia.

Sulla panchina della Francia invece c’è il “veterano”, si fa per dire, Roberto Ciamarra, scout man di fiducia di Coach Giani, con cui ha già condiviso le esperienze alla Germania e alla Slovenia.

Un motivo in più per i tanti spoletini amanti delal pallavolo per seguire questa affascinante sfida prevista per domani (mercoledì 7 settembre alle 17 e 30) che darà accesso alla semifinale.

Per la cronaca i due professionisti dei numeri si sfideranno anche nel campionato di SuperLega perché Cruciani è lo scout man di Siena, mentre Ciamarra quello di Modena.











Commenti