MOENA – Mancano poco più di 24 ore alla storica amichevole tra la C4 Foligno e la Fiorentina prevista per domani pomeriggio (domenica 25 luglio)  a Moena (Trentino), sede del ritiro dei Viola. Per gli uomini del Presidente Paolo Zoppi sarà la trasferta più lunga di sempre: 577 km per circa 6 ore di viaggio.

La squadra di Mister Giacomo Bicerna intende onorare al meglio questo importante appuntamento, per rinsaldare il rapporto di collaborazione tra le due società. La C4 Foligno infatti già da un po’ di tempo è una delle società italiane affiliate alla Fiorentina che fornisce un valido supporto tecnico ed organizzativo per i settori giovanili.

L’inizio della partita è previsto per le 17. Al match amichevole potranno assistere circa mille spettatori ed il biglietto (14 euro) si può acquistare solo online.

La Fiorentina ha diffuso attraverso il proprio sito internet tutte le indicazioni per accedere allo Stadio.

 

ACF Fiorentina ricorda ai propri tifosi che i titoli di accesso per la gara amichevole Fiorentina-Polisportiva C4 ASD, in programma domenica 25 luglio alle ore 17:00, saranno acquistabili esclusivamente sul sito Ticket One al seguente link: https://sport.ticketone.it/event/it/47398/90600773/acf-fiorentina-vs-polisportiva-c4-asd-amichevole.

In ossequio a quanto previsto dalla Provincia Autonoma di Trento, condizione fondamentale per l’accesso all’impianto sarà il possesso di una CERTIFICAZIONE VERDE Covid-19 rilasciata secondo normativa (D.Lgs. 22 Aprile 2021, n.ro 52). Nei pressi del Viola Village sarà allestito un punto per tamponi antigenici rapidi.

La capienza delle tribune per le amichevoli è limitata a 1000 posti.

Queste le categorie di prezzo disponibili:

INTERO  € 14 + 1 DI PREVENDITA;

RIDOTTO UNDER 12 € 8 + 1 PREVENDITA (NATI DAL 18/07/2009 AL 16/07/2015);

OMAGGIO UNDER 6 OMAGGIO (NATI DAL 18/07/2015 IN POI);

Con l’occasione, invitiamo i nostri tifosi al rigoroso rispetto delle misure di distanziamento sociale, di igiene delle mani e di protezione delle vie respiratorie, laddove necessario“.











Commenti