CAMPELLO SUL CLITUNNO (S.G.) – La Clitunno alla ricerca dei ritmi campionato, supera 3-1 la Trevana alla prima uscita stagionale.

La squadra di Fabrizio Giusti senza Lucentini e Paci, gioca un buon 1° tempo in cui trova il gol per tre volte. La prima rete al 14′ su azione d’angolo schema solito con battuta dalla bandierina di Gjinaj e colpo di testa di Rosi che schiaccia il pallone e mette la sfera sotto la traversa. Il raddoppio al 29′ è una perla del difensore bianco azzurro che riceve palla da destra, si coordina e in rovesciata mette la palla in rete. La terza rete è di Gjinaj che da sinistra si accentra e batte De Mariano sul primo palo. La Trevana pecca nelle finalizzazioni e solo al 40′ F. Arcangeli dal vertice sinistro dell’area calcia un metro al lato del primo palo.

La squadra di Davide Placidi migliora nel secondo tempo. Costruisce meglio e al 6′ dopo uno scambio De Angelis, Paolino il tiro di quest’ultimo e fuori di poco dal palo lontano. Al 10′ Paolino riesce a far arrivare la sfera a Mariani il cui tiro a porta vuota è salvato sulla linea da Campana. Al 34′ il gol della bandiera degli ospiti: Paolino ruba palla ad un avversario entra in area e invece di concludere (bene così) serve il compagno D’Angelo meglio piazzato che realizza.

Al di là del risultato la partita ha dato ottime indicazioni ai due allenatori in vista del prossimo inizio ufficiale della stagione.

 

CLITUNNO – TREVANA 3-1 (3-0)

CLITUNNO (4-3-3): Roani (Spiccia); Bastioli (M. Sabatini), Rosi (Boraschini), Bucciarelli (Giusti), Cuna (Lucaj); De Rosa (Conti), Salvucci (S. Rossi), Scarabottini (Bonacci); Romeo (M. Rossi), Magnini (Campana), Gjinaj (D. Sabatini). All.: Fabrizio Giusti

TREVANA (4-4-1-1): De Mariano; F. Proietti, Ceppi, Mesca (Masciotti), G. Proietti (Settimi); Arcangeli (De Angelis), Antonini, Zaffuto (D’Angelo), Marino (Mariani); Tempesta (Pergolari); Soloni (Paolino). All.: Davide Placidi

Reti: 14’pt e 29’pt Rosi (C), 34’pt Gjinaj, 34’st D’Angelo (T)











Commenti