BEVAGNA –  Allenamento congiunto al Palmieri fra il Bevagna ed il Rivo. C’è da dire subito che certe partite amichevoli devono servire a migliorare la condizione delle squadre e non devono, invece, essere l’occasione per creare inutili tensioni ed ingiustificato nervosismo.

Detto ciò, gli ospiti del Rivo hanno prevalso per 2-0, mettendo in mostra buone trame di gioco ed una apprezzabile condizione atletica; hanno, anche, dimostrato di tenere molto al risultato della partita, disputata all’insegna di una foga e di una determinazione da gara “vera”
Il Bevagna, dal canto suo, ha badato essenzialmente a trovare la migliore intesa fra i reparti, soprattutto in considerazione del radicale rinnovamento della squadra, definita proprio in questi ultimi giorni.

Per la cronaca, partenza decisa degli ospiti che sorprendono la difesa dei padroni di casa con Pantaleoni, il quale raccoglie un assist di Bazzoffia e batte a rete da distanza ravvicinata.
I bevanati reagiscono prontamente e sfiorano il pari in diverse occasioni ma è bravo il portiere ospite Ferroni a respingere ogni tentativo; su una rapida ripartenza invece il Rivo raddoppia con Bazzoffia che supera il giovane portiere Zanfrin in uscita.

Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni per entrambe le squadre; è il Bevagna ad esercitare una netta supremazia territoriale senza però riuscire ad andare in gol, talvolta per imprecisione ed un po’ per sfortuna quando è la traversa a salvare la rete degli ospiti.

 

BEVAGNA – RIVO SUBASIO 0-2

Bevagna: Zanfrin, Fabiani, Mengana (Fiorucci), Amici (Baliani), Fontetrosciani (D’Onofrio), Venarucci, Pierucci (Cacciamani), Locci (Bartoni), Console, Giardini (Baiocco), Capaldini (Tourey). All.: Taccucci

Rivo: Ferroni, Bonomo, Carpanelli, Bellomo, Pelagatti, Pantaleoni D, Ceccarani, Rustici, Ciammarughi, Bazzoffia, Pantaleoni N. All.: Fagotti

Reti: Pantaleoni, Bazzoffia (R).











Commenti