FOLIGNO –  “Forza Filippo lotta e vinci insieme a noi”. È il messaggio scritto sulle maglia, indossate dai giocatori del Foligno prima della partita contro il Sansepolcro e rivolto al tifoso Filippo, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale.

L’incidente si è verificato venerdì (14 novembre) in tarda serata lungo la strada Centrale Umbra tra Cannara e Spello, in direzione Foligno. L’auto di Filippo  è stata tamponata da un camion. Il tifoso del Falco è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, all’ospedale di Foligno. Ad estrarlo dall’abitacolo sono stati i vigili del fuoco, mentre a rilevare l’incidente è intervenuta la polzia stradale.

Da San Giovanni Battista di Foligno arrivano comunque notizie confortanti sulle condizioni di salute del tifoso è gli amici ieri a Sansepolcro hanno esposto lo striscione “Daje Filippo, la tua curva ti aspetta”.  

“Foligno, la città, lo sport, il calcio – scrive il Presidente del Foligno Paolo Zoppi sul suo profilo facebook – tutti abbiamo vinto. Da una sconfitta, dal campo é nata la voglia di strare tutti uniti, ora per Filippo, domani per Foligno Calcio 1928 … Se cadi come un pollo o resti in piedi come Rocky”.