SPOLETO – Il mondo del calcio spoletino piange Mauro Venturi. Scomparso a 78 anni a Castel Ritaldi in un tragico incidente, travolto dall’auto sfrenata era una grande appassionato di calcio.
Prima calciatore, poi allenatore, Mauro ha scritto la sua storia calcistica tra Spoleto, Valnerina (Vasas), ma soprattutto Castel Ritaldi dove da allenatore ha vinto il campionato di Prima Categoria.
LA CASTELLANA
Con immenso dolore, la nostra società piange la tragica scomparsa di Mauro Venturi, nostro caro tifoso, ex calciatore e ex allenatore, che ci ha lasciato prematuramente in un tragico incidente. La sua passione, il suo impegno e il suo spirito sono stati parte integrante della nostra famiglia sportiva, e il vuoto che lascia è impossibile da colmare.
In questo momento di profondo dolore, siamo vicini alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua memoria vivrà sempre nei nostri cuori e nelle pagine più belle della storia del nostro club.
SPOLETO
I presidenti, ed ogni componente dello Spoleto e della M8 Junior Spoleto, si stringono con affetto intorno alla famiglia di Mauro Venturi, amante del calcio, allenatore di tante generazioni, amico dello Spoleto e con un glorioso passato vissuto tra i nostri colori anche come allenatore nella gestione dell’ex presidente Giancarlo Mercatelli.
DUCATO
L’ASD Ducato Spoleto si unisce al dolore della famiglia, degli amici e di tutto il calcio dilettantistico umbro per la tragica scomparsa di Mauro Venturi, nostro tifoso, ex calciatore ed ex allenatore. Ricordiamo la sua passione, il suo impegno e il suo spirito messi a disposizione di tanti ragazzi del nostro territorio. Un abbraccio a tutta la sua famiglia e a tutti quelli che gli hanno voluto bene.
Ciao Mauro……..ci mancherai!!
SUPERGA 48
La Superga 48 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Venturi per la scomparsa di Mauro ex allenatore anche nella nostra società. Rip Mister Mauro…
BACIGALUPO
La S.S.D. Bacigalupo esprime il più sincero cordoglio alla famiglia Venturi, per la perdita dell’amato Mauro, per tutti noi semplicemente il “Mister”. R.I.P.
STELLA ROSSA
La Stella Rossa Spoleto 1958 esprime il più sincero cordoglio alla famiglia Venturi, per la perdita dell’amato Mauro, per tutti noi semplicemente il “Mister”.
Sicuramente allenerai anche lassù…
Alla famiglia Venturi le più sentite condoglianze da parte della redazione di valleumbrasport.it