BEVAGNA – Lo scorso 7 dicembre si è svolto un evento indimenticabile organizzato dal Milan Club “Orgoglio Rossonero”, che ha sede a Bevagna, presso la splendida location di Tenuta San Masseo, alle porte di Assisi.
Oltre 200 persone hanno partecipato a una serata all’insegna della passione sportiva e della solidarietà, con la presenza straordinaria di due ospiti d’eccezione: Dejan Savicevic, leggenda del Milan, e Marco Amelia, campione del mondo 2006 ed ex portiere rossonero, Vincenzo Matrone e Francesco Letizia giornalisti di Sportitalia
Nel corso della serata oltre alla diretta su Sportitalia sono stati trasmessi videomessaggi esclusivi di importanti figure del mondo Milan, che hanno voluto salutare e sostenere l’iniziativa con grande affetto.
L’atmosfera è stata carica di emozione e orgoglio, non solo per la forte unione tra i tifosi, ma soprattutto per il nobile scopo benefico l’intero ricavato della serata è stato infatti devoluto all’orfanotrofio di Santa Rita da Cascia.
Un evento che ha dimostrato come il tifo possa andare oltre il campo da gioco, diventando cuore e solidarietà. Complimenti al Milan Club “Orgoglioso Rossonero” per aver unito sport, emozioni e altruismo in una serata da ricordare.








