FOLIGNO – Il messaggio è chiaro: “donare salva vite…”. A lanciarlo è l’Atletico Foligno, che si schiera al fianco di Avis Foligno, da anni sostenitore della società della Presidente Serena Piorico (foto). I dirigenti dell’Atletico, hanno preso parte ad una riunione promossa da Avis Foligno.
“Un incontro – scrive l’Atletico sulla pagina facebook ufficiale – per ricordarci una cosa semplice e gigantesca allo stesso tempo: donare salva vite, e basta un gesto per diventare parte di qualcosa di molto più grande del campo, dei risultati e delle classifiche.
Siamo orgogliosi di avere accanto una realtà che semina valore nel territorio, con la stessa costanza con cui noi seminiamo lavoro sul parquet. Grazie Avis… Per il sostegno, per la fiducia, e per ricordarci che la squadra più forte è sempre quella che gioca per gli altri”.
Non solo Avis però perché il 27 dicembre la società folignate organizza al PalaPaternesi la seconda edizione del torneo “Oh Oh Oh Futsal Cup”, che vedrà in campo l’Atletico, Falconara, Costano e Club Sport Sabina.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza al reparto di chirurgia pediatrica ed ematologia pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.










