FOLIGNO – Otto punti in 4 partite, più del doppio di quelli accumulati in quasi tutto il girone d’andata. Sono i numeri dell’Atletico Foligno a firma Luigi Battistone (foto), che nella 4^ di ritorno del girone C del campionato di serie B va a fare visita all’Avezzano.
Le folignati, dopo un avvio di stagione difficile hanno finalmente trovato gli equilibri e la giusta determinazione, che gli ha permesso di mettere in fila quattro risultati utili consecutivi e scalare la classifica fino a rientrare in corsa anche per un eventuale posto ai play off.
Nel 2026 l’Atletico è imbattuto e dopo due belle vittorie, la settimana scorsa al PalPaternesi è arrivato un pari in rimonta contro il Veglie. Zelli e compagne avrebbero meritato anche i 3 punti ed invece alla fine la gara è terminata 2 a 2. Un punto che gli ha permesso di salire a quota 11.
La Sivel Avezzano 6^ in classifica con 14 punti arriva dalla netta vittoria per 8 a 4 contro il fanalino di coda Eventi Futsal. All’andata al PalaPaternesi finì 1 a 1. L’obiettivo delle folignati è quello di fare bottino pieno ed agganciare in classifica proprio le abruzzesi.
SIVEL AVEZZANO
ATLETICO FOLIGNO
domenica 15 febbraio ore 16
Palasport di Avezzano





