FOLIGNO – Terza di ritorno per l’Atletico Foligno che nel girone C del campionato di serie B ospita il Futsal Veglie. Le ragazze di Mister Luigi Battistone cercano conferma dopo un inizio 2026 da incorniciare.

Nel nuovo anno le folignati hanno calato uno splendido poker di vittorie. Due in campionato che gli hanno permesso di risalire la classifica e portarsi a quota 10 punti a – 5 dai play off e due in Coppa Italia contro il Nora, che gli hanno permesso di conquistare una splendida final eight.

Vincere aiuta a vincere e allora l’Atletico vuole la cinquina per riaprire definitivamente la questione play off. Si perché il Veglie al momento ha 15 punti ed è al 5° posto in classifica, l’ultimo disponibile per accedere alla fase finale che assegnerà la promozione in serie A.

Le pugliesi sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Littoriana ed affrontano la seconda trasferta consecutiva. All’andata, al termine di una battaglia equilibratissima, la vittoria andò al Veglie che si impose 3 a 2.

 

ATLETICO FOLIGNO
FUTSAL VEGLIE

domenica 8 febbraio ore 16
PalaPaternesi Foligno