FOLIGNO – Per il debutto casalingo dell’Atletico Foligno ci sarà ancora da attendere perché a causa dell’indisponibilità del PalaPaternesi la società della Presidente Serena Piorico per la seconda giornata del girone C del campionato di serie B ha chiesto ed ottenuto l’inversione di campo.

Seconda trasferta consecutiva quindi per le ragazze di Mister Laura Iorio, che vanno a fare visita al Club Sport Roma, protagonista lo scorso anno dei play out, ma che all’esordio si è imposta 4 a 1 contro la Eventi Futsal.

Contro la Littoriana, senza capitan Sharon Zelli (foto), le folignati hanno retto bene per tutto il primo tempo, per poi però capitolare nella seconda parte della ripresa, quando in meno di 10 minuti hanno subito 4 reti.

Risultato finale sicuramente troppo severo rispetto alla prestazione perché le umbre comunque per trequarti gara sono rimaste in corsa per la vittoria.

Ed è proprio dal buon primo tempo che contro il Club Sport Roma bisognerà ripartire per tentare di conquistare i primi punti della stagione.

 

CLUB SPORT ROMA
ATLETICO FOLIGNO

domenica 19 ottobre ore 16
Palestra Rinalduzzi Montopoli Sabina