FOLIGNO – Altra conferma pesante per l’Atletico Foligno. Il roster biancoazzurro potrà contare infatti anche nella prossima stagione su Federica Corboli (’97), alla settima stagione con le “cinghialette” (5 reti nelle ultime due annate in A). Un altro elemento fondamentale dello spogliatoio resta quindi nella città della Quintana, pronta a dare il suo contributo nel prossimo difficile campionato di Serie B.
IL COMUNICATO – “Per lei il futsal non è semplicemente un gioco.È qualcosa che pulsa, che la tiene viva. È il suo modo di stare al mondo. Il posto dove si sente libera, vera, necessaria. C’è chi mette passione…
Federica ci mette l’anima intera. Ogni allenamento, ogni partita, ogni parola – detta o anche solo pensata – ha un peso, un significato più grande: quello dell’appartenenza.
“Ma quante volte devo ancora dirti che mi spiace, Che non sono capace, A vivere una vita senza te” canta Olly. Perché Fede è proprio così: una di quelle che mettono radici, ma non smettono mai di crescere. Che non si accontentano, ma non dimenticano mai da dove sono partite. Resta con noi. Ancora una volta. E noi siamo fieri di poter dire che anche questa storia continueremo a scriverla insieme”