FOLIGNO – È arrivato il momento di cambiare marcia. Avvio di stagione difficile per l’Atletico Foligno che, dopo le prime 4 giornate ha collezionato solo 2 punti, frutto di due pareggi ed al momento è al penultimo posto in classifica. Qualcosa in più si poteva fare e forse almeno 2 punti in più sarebbero stati meritati.

Per la 5^ giornata del girone C del campionato di serie B, dopo la pausa, arriva al PalaPaternesi la Eventi Futsal, società romana ultima in classifica con appena un punto conquistato grazie al pari nella seconda giornata contro il Nora.

Quella di domenica quinti è un’importante occasione per sbloccasi e festeggiare i primi 3 punti della stagione. Una vittoria sarebbe importante per la classifica, ma soprattutto per il morale, visto che questa fase iniziale del campionato è stata caratterizzata da numerosi infortuni.

È la malasorte non finisce perché Mister Laura Iorio, dopo aver rinunciato alla portiere Proietti e all’attaccante Zelli, ora dovrà fare a meno di Fortunati, infortunatasi nell’ultima partita, prima della pausa.

Intanto però in settiama sono arrivati due rinforzi. Si tratta della ex calciatrice folignate Benedetta Alessi e della portere Miriam Marroccoli, pronte per l’esordio.

 

ATLETICO FOLIGNO
EVENTI FUTSAL

domenica 16 novembre ore 17
PalaPaternesi Foligno