FOLIGNO – C’è un nuovo capitano all’Atletico Foligno. Ad annunciarlo è la società con una nota apparsa sulla pagina facebook ufficiale.

Si tratta di Sharon Zelli che ha deciso di sposare anche il progetto proposto dalla società della presidente Serena Piorico. l’attaccante  raccoglie la fascia lasciata da Elisa Narcisi passata alla Roma Woman in serie A.

Classe 1996 da tre stagione veste la maglia dell’Atletico ed è arrivata a Foligno dal calcio ae precisamente dell’Arezzo; in precedenza aveva vestito anche la maglia del Perugia femminile e quella del Foligno.

L’esperienza folignate è stata caratterizzata da un infortunio, che l’ha tenuta a lungo fuori dai campi, ma ora è perfettamente recuperata e pronta a mettersi a disposizione della nuova tecnica Laura Iorio.

“Una giocatrice – scrive la società – che ha fatto della duttilità la sua arma, capace di adattarsi a ogni situazione, a ogni ruolo, senza mai tirarsi indietro. Una ragazza che, nonostante le tante difficoltà, non ha mai smesso di lottare.

Un infortunio lungo, pesante… eppure eccola lì: di nuovo in campo, a guidare, a spronare, a crederci”.