FOLIGNO – La Divisione C5 della LND ha sorteggiato ieri (domenica 8 marzo) in diretta su Sky gli accoppiamenti del primo turno della final eight di Coppa Italia di serie B femminile.

L’Atletico Foligno ai quarti di finale affronta le siciliane del Team Scaletta, che nel girone D occupano attualmente il quarto posto in classifica. Come già annunciato la gara secca dei quarti di finale si giocherà a Guidonia il 10 aprile e l’Altico scenderà in campo alle 14.

Chi vince affronterà la vincente tra la Infinity Futsal Academy e la Lady Mondragone al PalaSport di Genzano sabato 11 aprile. L’eventuale finale è fissata per domenica 12 aprile.

Le altre due semifinali della parte bassa del tabellone sono Levante Caprarica-Cus Cagliari e Pero-CF Scandicci.