SPOLETO – Seconda partita consecutiva al PalaPaternesi per l’Atletico Foligno che, dopo la vittoria nella prima di ritorno e il turno di Coppa Italia è pronto a tuffasi nuovamente nel girone C del campionato di serie B.
Al PalPaternesi arriva la Club Sport Roma per una sfida importantissima. Si perché le folignati, grazie alla prima vittoria stagionale contro la Littoriana sono salite a quota 7 punti in classifica, ma rimangono all’ultimo posto in comproprietà con la Eventi Futsal, che nella prima giornata di ritorno è stata costretta a cedere di misura proprio contro la Club Sport.
Con le romane, terzultime con 8 punti, quindi sarà uno vero e proprio scontro salvezza. All’andata con l’inversione del campo a causa dell’indisponibilità del PalaPaternesi la partita è terminata in parità 2 a 2.
Le speciale terapia Battistone ha effetti più che positivi ed in casa Atletico è tornato l’entusiasmo. Si perché dopo la bella vittoria contro la Littoriana, domenica scorsa le folignati, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia hanno ipotecato il passaggio del turno, battendo il Nora 5 a 1 con una bella doppietta di Capitan Sharon Zelli (foto).
Non solo Battistone però perché la società non ha mai gettato la spugna, ci ha sempre creduto ed ha anche provveduto a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Ora però bisogna completare l’opera e eventuali 3 punti contro la Club Sport Roma potrebbero rischivere le sorti di una stagione partita tra mille difficoltà.
ATLETICO FOLIGNO
CLUB SPORT ROMA
domenica 25 gennaio ore 15
PalaPaternesi Foligno






